L’unico e vero Cuor di Cucina dal 2013 con voi

Piatti unici

INSALATA DI POLLO E ASIAGO

9 Maggio 2017 - Visite (271)

Condividi con:

  • Difficoltà
    Bassa
  • Costo
    Basso
  • Porzioni
    4
  • Cottura
  • Preparazione

Una ricetta fresca, sfiziosa e ricca di proteina.

INGREDIENTI

300 gr Petto di pollo
100 gr Formaggio asiago
1 spicchio Aglio
q.b. Erba cipollina
q.b. Costa di sedano
q.b. Olio d'oliva
q.b. Sale
q.b. Peperoncino a pezzettini
q.b. Succo limone

PROCEDIMENTO

Ridurre il pollo a cubetti. Rosolare l'aglio, toglierlo ed unire il pollo. Farlo cuocere per 5 minuti con sale e peperoncino. Mettere il pollo in una ciotola, condirlo con olio. Lasciarlo raffreddare. Affettare il sedano e tagliare l'asiago e il pomodoro secco a cubetti. Mettere nella ciotola del pollo il sedano , l'asiago, il pomodoro secco , l'erba cipollina  peperoncino e succo di limone.

Servire.

Food blogger

Hafida Rizki
Sono Hafida Rizki nata in Marrocco, ma vivo in Sicilia da 33 anni.Sono una donna lavoratrice e amo la cucina siciliana e la Sicilia tutta. La mia grande passione sono i miei piatti di origine, ma mi piace inventare nuove ricette, sia dolci che salate. Seguitemi e cercherò di sorprendervi, soprattutto con le cotture nel Tajine.

Condividi questa ricetta se ti è piaciuta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricette correlate

Orate con patate

ORATE CON PATATE

Questo è un secondo piatto veloce, gustoso, semplice che piace a tutti sia per la presenza delle patate che per il metodo di cottura.…

GIRASOLE DI TUMMINIA

Voglia di una torta salata ma che sia leggera, in questo periodo estivo , dato il troppo caldo?? Ecco a voi la torta salata…

RISOTTO AL TONNO AL NATURALE

Cari amanti dello sport, oggi vi propongo un piatto unico facile da digerire e dotato di un'ottima fonte energetica: il risotto al tonno al…

ANELLETTI DI PASTA AL FORNO

Per la preparazione ho utilizzato gli anelletti, un vero must per i siciliani, conditi con ragù di carne e disposti nella teglia a strati…

VASTEDDA – PANE FRITTO

Per la maggior parte delle ricette che posto, una citazione e un ringraziamento particolare va alla mia maestra di vita : " Mamma Grazia…

Diventare Food Blogger non è mai stato così facile

PROMUOVI I TUOI PRODOTTI